COLLEGAMENTI
Mappa del sito
Accesso civico
Albo
Amministrazione Trasparente
HOMEPAGE
INVALSI
Orientamento/Open Day
Pago in rete
Plessi
Polizza Assicurazione
PON
- 13.1.3A-FESRPON-PI-2022-82 - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”
- 13.1.5A-FESRPON-PI-2022-150 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”
- 13.1.2A-FESRPON-PI-2021-28 - “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
- 13.1.1A-FESRPON-PI-2021-122 - “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”- reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
- 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-199 - Competenze chiave e dimensione relazionale - Apprendimento e socialità
- 10.8.6.A -FESRPON-PI-2020-223 - azioni per l'allestimento di centri scolastici digitali - smart class
- 10.8.1.A1-FESRPON-PI-2015-104 - rete wifi e gestione in lan delle lezioni
Privacy/DPO
Progetti Curricolari/Extracurricolari
Progetti finanziati
PTOF
Recupero
Registro Elettronico
Sportello d'ascolto
Studenti e Famiglie
Organizzazione
Regolamenti
Orari e Info
Didattica
Iscrizioni
RAV
Rapporto di autovalutazione
Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione.
Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.
Scuola in Chiaro permette di consultare il RAV in modi diversi:
- Naviga il RAV -> consente di muoversi all'interno delle sezioni del rapporto e leggerne il dettaglio;
- Indicatori -> fornisce un elenco, diviso per argomenti, di tutti gli indicatori nazionali messi a disposizione delle scuole per la compilazione del RAV;
- RAV in formato pdf -> consente di scaricare sul proprio pc una copia sia del RAV sia degli indicatori per consultarli, anche in un secondo momento, indipendentemente da Scuola in Chiaro.
il RAV è visionabile al seguente indirizzo: