INTERSCUOLA 13-22 SETTEMBRE

Su richiesta di alcuni genitori, la scuola si è attivata per trovare una soluzione per coprire anche i pomeriggi dei primi giorni di scuola.
Pertanto si informa che l'Associazione Polismile propone anche dal 13 al 22 settembre SIA PER FATTORE CHE PER BARICCO un servizio di interscuola per supportare le Famiglie ad avvio di anno scolastico. Il servizio sarà attivato se raggiungerà un numero adeguato di iscritti.
Il pranzo è al SACCO. I bambini verranno accolti al momento dell'uscita scaglionata da scuola. Il servizio è a pagamento.
Le famiglie interessate possono aprire il file in allegato e seguire le istruzioni per l'iscrizione. Il file caricato nella precedente comunicazione è lo stesso sia per Baricco che per Fattori (quindi non fate caso all'intestazione)

Le iscrizioni si apriranno il 1 settembre 2021 alle ore 9.30 e si chiuderanno Mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 18.00.
La scuola non fornisce informazioni.

Allegati disponibili:
INTERSCUOLA 13-22 SETTEMBRE