Scuola Futura

FESTA DEI VICINI

La nostra scuola aderisce anche quest’anno all’iniziativa La festa dei vicini, per tornare a proporre una bella occasione di festa e la possibilità di stare insieme come Comunità educante.

Pertanto si ringraziano anticipatamente i bambini, i ragazzi, le famiglie, i docenti e il personale ATA che, a vario titolo, vorranno intervenire e partecipare e si condividono le informazioni relative all’organizzazione.

La Festa è organizzata

il 25 maggio

nel plesso della Maritano, in Via Marsigli 25,

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

La scuola propone e organizza le attività che potete vedere nel programma. Ci saranno degli stand a cui si potrà accedere durante le tre ore di apertura straordinaria della scuola. Alcuni stand sono gestiti dai docenti, altri dalla Polismile, che ringraziamo per la disponibilità.

Galleria fotografica:
FESTA DEI VICINI