BYKE TO SCHOOL DAY MAGGIO

Si informa che alcuni genitori dei plessi Fattori, Baricco, Rousseau e Via Fattori hanno aderito alla seconda giornata del Bike to School day, organizzato a Torino nel proprio quartiere e nelle proprie scuole. L'invito, aperto a singoli, scuole, associazioni e gruppi organizzati, e Bike Pride, raccoglie adesioni da tutta la Città di Torino e Città Metropolitana.
Nella giornata del 28 maggio sarà quindi possibile per chi aderisce all'iniziativa posteggiare le bici nei plessi aderenti, negli spazi concordati con i genitori organizzatori. Si prega di legare accuratamente la bici con catene  e lucchetti. La scuola non risponde di eventuali danni o furti.
Al di là dell'evento, in attesa di un regolamento per il posteggio delle bici nei cortili dei plessi, lo stallo delle bici sarà comunque consentito limitatamente al numero dei posti nelle rastrelliere, sempre senza responsabilità da parte della scuola.

Buona pedalata  a tutti

Galleria fotografica: